L’emozione di avere una donna così splendida al mio fianco, tutte le persone più care riunite attorno a noi per un intero giorno e l’atmosfera di un luogo fantastico come Fabbrica Saccardo hanno reso questo evento indelebile nella nostra memoria emotiva.
Un vortice di sensazioni così forti che personalmente, complice la consapevolezza che una così radiosa figura sarebbe diventata mia moglie, sono riuscito a gestire a stento. Ma che cercherò comunque di riversare su queste poche righe, nel tentativo di realizzare un adeguato ringraziamento.
Da molto tempo avevo compreso che Anna sarebbe stata la compagna migliore per affrontare tutto ciò che la vita ci avrebbe presentato davanti.
Ma formulare una così sincera promessa, di fronte alle persone che più hanno positivamente influito nelle nostre esistenze è stato il culmine di un sentimento che sta tutt’ora crescendo giorno dopo giorno, ormai da più di 11 anni.
Voglio quindi ringraziare tutti i partecipanti e tutte le persone che ci hanno scritto condividendo la loro gioia.
Vi ringrazio non perché avete assistito ad un momento di svolta nelle nostre esistenze.
Ma proprio perché tutti assieme avete contribuito ad evidenziare il sentimento che più di tutto ha agito da collante tra le nostre figure così diverse e così giovani nel momento in cui avevamo scelto la stessa direzione da seguire.
Io ed Anna ci siamo promessi amore eterno proprio perché crediamo che questo sia il valore più grande che ci ha permesso di crescere e maturare assieme, di superare le avversità senza mai perdere il sorriso e la speranza e, soprattutto, che tutt’ora si sta rivelando la miglior “lente” per guardare al nostro futuro con un positivo spirito di crescita.

Ci avete inoltre permesso di salpare il giorno seguente per un viaggio di nozze su due ruote, con le valige cariche del vostro entusiasmo e dell’affetto che avete voluto donarci.
Con la speranza che queste foto possano farvi rivivere questo magico periodo delle nostre vite, vi auguriamo un’esistenza in cui non manchi mai questo sentimento magico che ha cambiato le nostre vite… Se poi come noi riuscite a portarlo anche “on the road” in moto, ancora meglio!!!!!
Più di tutti però devo ringraziare lei, mia moglie…
perché mi ha permesso di scoprire quanto sono fortunato ad averla accanto;
per come mi ha fatto comprendere che la parola amore si può estendere fino a 4500 km di distanza, senza risentirne di intensità e forza;
per essere il mio faro e le mie radici che ogni qual volta mi guidano nella strada verso casa anche nelle situazioni peggiori;
ma soprattutto devo ringraziarla perché grazie a lei posso dire di essere innamorato.