Ancora oggi, dopo qualche settimana, devo ancora metabolizzare le distanze, le fatiche, i 1000 sorrisi, ma sopratutto le intense emozioni e le splendide persone che hanno reso galattico questo #ECOTOUR!
In questi ultimi anni della mia vita sto cercando di realizzare più di qualche sogno.
Per me queste avventure non sono uno svago, non sono semplicemente le mie ferie.
Per me sono VITA!
Dopo gli incidenti, i rischio della paralisi e tutti i ricoveri subiti…poter anche solo realizzare questi progetti ha per me un sapore veramente speciale!
Molti ringraziano me per le emozioni, le immagini e la motivazione che riesco a trasmettere. Ma questa volta sono io a dover ringraziare tante persone!
Alla fine di queste righe troverete tutte le persone che hanno avuto la grande sensibilità di partecipare a questo progetto!
Persone fantastiche, con realtà splendide e che portano avanti delle missioni importanti per questo nostro paese!
Se c’è qualcosa che questo #ECOTOUR mi ha insegnato è proprio che per vedere delle splendide idee, ospite incontrare persone geniali non serve puntare lo sguardo oltreoceano o lontano dai nostri confini! Abbiamo un paese unico, abitato da persone geniali e splendide…e non c’è ne rendiamo veramente conto probabilmente!!!
Ad ogni modo..dopo 2300 km, 18000 mi di dislivello e 8 regioni non posso fare altro che la parola GRAZIE esca dal mio cuore!